Annuncio

È ora disponibile lo speciale su Rosetta di CAPjournal

Non dimenticate di confermare il vostro abbonamento alla versione cartacea

24 Marzo 2016

Pubblicato il numero 19 della rivista Communicating Astronomy with the Public!

Questo numero speciale include un esclusivo sguardo dietro le quinte delle attività divulgative che riguardano la sensazionale missione dell'ESA Rosetta. I creatori della tempesta di informazioni che ha alimentato il successo di Rosetta rivelano e condividono le loro esperienze in questo percorso.

Tutto questo e molto di più, in questa rivista gratuita, ma sottoposta a procedura di referee, dedicata ai divulgatori dell'astronomia — disponibile ora da scaricare.

Questo prodotto è in vendita dell'ESOshop. La distribuzione inizierà alla fine di Marzo.

Conferma dell'abbonamento alla versione cartacea

In questo numero e nel successivo condurremo una campagna per aggiornare la nostra lista di abbonati alla versione cartacea della rivista. Se state ricevendo CAPjournal in versione cartacea, per favore seguite queste istruzioni.

Sull'etichetta della busta nella quale riceverete questo numero della rivista troverete uno speciale link web, scritto nel formato http://eso.org/capj/MMMM. Per favore fate quanto segue:

  • identificate lo speciale link web sulla busta di questo numero;
  • seguite il link in un browser;
  • spuntate la casella accanto a “Abbonati per ricevere CAPjournal”;
  • premete il tasto “Sottometti”.

Una volta completati questi passi continuerete a ricevere la versione cartacea di CAPjournal.

Se volete verificare il vostro indirizzo di spedizione, potete cliccare su “Aggiorna il tuo profilo”. Per modificarlo, basta scrivere il vostro indirizzo corretto e poi premere il tasto “Salva”.

Se abbiamo il vostro indirizzo email, vi manderemo anche una email per ricordarvi della necessità di confermare il vostro abbonamento. Se avete già gettato la busta nella quale avete ricevuto questa edizione, avrete una seconda opportunità quando riceverete la busta con il numero 20 di CAPjournal.

Se non confermerete il vostro abbonamento entro il 15 Settembre 2016, presumeremo che non volete più ricevere CAPjournal in formato cartaceo e che continuerete a leggerlo online.

Links

Contatti

Georgia Bladon
Editor-in-Chief, CAPjournal
Garching, Germany
Tel: +44 7816291261
E-mail: gbladon@partner.eso.org

Riguardo all'annuncio

Identificazione:ann16018

Immagini

La copertina del numero 19 di CAP Journal
La copertina del numero 19 di CAP Journal